Assistenza giudiziaria Avellino

Assistenza per contratti di locazione


  • Assistenza giudiziaria Avellino Avvocato Massimo Giulio Sandulli

    Gli ambiti di competenza che caratterizzano l’attività dello studio legale dell’Avvocato Massimo Giulio Sandulli sono complessi e toccano vari ambiti. Chi ha bisogno di assistenza giudiziaria ad Avellino per questioni inerenti la proprietà di mobili e immobili, troverà i migliori professionisti al proprio servizio.

    L’attività dello studio si estende anche ai servizi di recupero crediti: dopo un’attenta consulenza, sarà possibile non solo individuare l’entità del credito da riscuotere ma studiare la strategia migliore per una risoluzione a favore del cliente nel minor tempo possibile.

    La lunga esperienza dell’Avvocato Sandulli gli permette di occuparsi di controversie legate alle eredità contese o alle problematiche delle successioni. I servizi di assistenza giudiziaria ad Avellino offerti da questo studio legale non sono rivolti solo a privati, ma anche ad aziende o amministrazioni pubbliche. I professionisti del team hanno una formazione completa e costantemente aggiornata sul codice di riferimento e delle norme vigenti.

  • Assistenza contrattuale

    Le principali aree di intervento dello Studio Legale Sandulli sono, come già accennato, la proprietà e i diritti reali, quelli che attribuiscono al titolare un potere assoluto ed immediato su una cosa; le successioni o le donazioni, che attengono rispettivamente alla distribuzione del patrimonio tra i congiunti del defunto e all’arricchimento di una persona da parte di un’altra per spirito di liberalità; le locazioni, contratti che regolano il godimento di un bene mobile o immobile per un dato tempo.

    Inoltre, lo studio è specializzato in contrattualistica, perciò affianca il cliente nella stesura, nella stipula e nella eventuale rescissione dei contratti; offre anche una serie di servizi legati al diritto amministrativo, alla tutela del consumatore, al diritto del lavoro e alle esecuzioni mobiliari e immobiliari.

    Scegliere i servizi di assistenza giudiziaria ad Avellino dello studio Sandulli significa anche ottenere l’ausilio necessario nelle controversie di diritto amministrativo, diritto agrario, diritto bancario e diritto tributario.

    Su richiesta, vengono forniti preventivi gratuiti e pagamenti personalizzati. Quando le circostanze lo richiedono, non fatevi sfuggire l’occasione di essere rappresentati con serietà e cortesia dallo studio dell’Avvocato Massimo Giulio Sandulli.