La storia dell’Avvocato Massimo Giulio Sandulli

Studio legale Avellino


  • ESPERIENZA

  • PROFESSIONALITA'

  • DISCREZIONE

  • Avvocato Massimo Giulio Sandulli Avellino

    La grande esperienza dell’Avvocato Massimo Giulio Sandulli ad Avellino è il risultato di tanti anni di studio e formazione, ma sopratutto frutto di una secolare tradizione di famiglia.

    Lavorare nel campo dell’avvocatura è una costante della famiglia Sandulli, che partendo dal lontano Ottocento ha una florida storia di professionisti della legge.

    Forte della sua discendenza, l’Avvocato Sandulli ha scelto di percorrere il percorso già tracciato dai suoi avi e inserirsi in un settore che a molti potrebbe sembrare saturo, ma in realtà nasconde tante figure poco competenti.

    Questo professionista esercita il proprio mestiere con il medesimo impegno profuso dai suoi familiari prima di lui, che tanto hanno fatto per questo campo e per trasmettergli passione e voglia di operare al servizio dei clienti e della legge.

  • Stretta di mano

    L’Avvocato Massimo Giulio Sandulli di Avellino è specializzato in Diritto Civile, particolare branca che regola i rapporti tra privati. In particolare si tratta di contratti, obbligazioni, diritto delle persone e di famiglia, successioni per causa di morte e responsabilità civile. Tutte le controversie ascrivibili a questi ambiti vengono portate avanti dallo studio legale dell’Avvocato Sandulli in tempi rapidi e nel rispetto della legge. Egli è infatti in grado di offrire assistenza per ogni tipo di caso, dal più semplice al più complesso.

    La gamma di casistiche che è in grado di seguire questo studio legale di Avellino non si ferma solo al Diritto Civile, ma spazia fino al diritto tributario o amministrativo. Inoltre, l’Avvocato Sandulli ha una particolare specializzazione in testamenti olografi e in materia privatistica ereditaria. Sono tante le famiglie che si rivolgono a lui per l’interpretazione di disposizioni testamentarie complesse o per situazioni più ordinarie ma che richiedono un’eguale attenzione.

    Privati e aziende si recano ogni giorno presso lo studio legale dell’Avvocato Massimo Giulio Sandulli ad Avellino, certi di trovare uno staff cortese e competente in materia di stipula o rescissione dei contratti, di risoluzione delle controversie legate alle liti tra condomini o relative al mondo del lavoro.